BLEFAROPLASTICA DINAMICA NON CHIRURGICA

Descrizione Trattamento

La Blefaroplastica Dinamica Non Chirurgica è un trattamento estetico che mira a migliorare l’aspetto delle palpebre superiori e inferiori. Il trattamento utilizza tecnologie non invasive, come la tossina botulinica o i filler a base di acido ialuronico, per correggere le rughe e aumentare la turgidità della pelle.

Questo trattamento è minimamente invasivo e viene effettuato in ambulatorio senza anestesia o incisioni. Il tempo di recupero è breve, con i pazienti che possono riprendere le loro attività quotidiane subito dopo il trattamento.

È importante che la Blefaroplastica Dinamica Non Chirurgica sia effettuata da un professionista qualificato per minimizzare i rischi e ottenere i migliori risultati possibili. Inoltre, è importante che il paziente discuta della propria storia medica e dei propri obiettivi estetici con il medico prima di iniziare il trattamento.

In generale, la Blefaroplastica Dinamica Non Chirurgica è un’opzione efficace per migliorare l’aspetto delle palpebre e correggere le rughe, ma i risultati possono variare da persona a persona e potrebbero essere necessari più trattamenti per ottenere i risultati desiderati.

Informazioni Trattamento

Ecco tutte le informazioni e risposte rapide del Trattamento

Caduta delle palpebre superiori/borse e delle palpebre inferiori
Piccole scariche di luce al plasma (PLEX’R)
Circa 10/15 minuti di trattamento
Da 1 a 3 volte a distanza di 1 mese fino al raggiungimento del risultato definitivo
Evitare l’esposizione al sole per 1 mese dopo il trattamento
La cute appare gonfia ed arrossata, ma si risolve nel giro di qualche giorno, dopodiché la pelle assumerà un effetto più levigato
Dopo 20 giorni

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Contattaci! Saremo felici di rispondere alle vostre domande